LIPOLASER: La rivoluzione della Liposuzione senza bisturi
Il lipolaser o meglio liposuzione senza bisturi, è una nuova tecnica di riduzione del grasso e rimodellamento del corpo, della cellulite e della adiposità localizzata E’una tecnica in base alla quale un laser a basse frequenze penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose le stimola a liberare le sostanze contenute all’interno.
Il lipolaser, è una nuova tecnologia per il body sculpting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso, senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.
Come funziona
Il lipolaser accelera il naturale processo di rilascio energetico delle cellule adipose localizzate in zone specifiche del corpo. Per ottimizzarne gli effetti del trattamento è necessario idratarsi bevendo molto. I raggi emessi dal laser riscaldano i tessuti, favorendo la riduzione del volume degli adipociti e migliorando la circolazione. Il trattamento lipolaser agisce sulla densità della pelle aumentandone tono e compattezza e riducendo la cellulite. Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico.
Sicuro e Indolore
È un metodo sicuro e indolore, l’energia del laser raggiunge le cellule adipose e senza creare nessun danno crea microfori transitori dove si libera il contenuto del grasso che rimane in circolo per 72 ore. Bevendo molta acqua e facendo movimento aiuteremo il corpo a drenare il grasso e ad eliminarlo del tutto in questo lasso di tempo. In questo modo si riduce notevolmente la circonferenza delle cellule adipose, ottenendo così una netta riduzione in centimetri.
I risultati
I risultati ci sono! Soprattutto in termini di compattezza e riduzione della cellulite. La cellula adiposa non viene lesionata ma viene svuotata, il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale. Inoltre, il calore indotto dal laser favorisce lo stiramento della pelle con effetti immediati sulla cute che diventa più liscia ed elastica e rassodata.
Il trattamento
Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino e in corrispondenza delle zone da trattare vengono posizionate delle placche, che emettono luce laser a bassa frequenza e lasciate agire per 20-30 minuti. Il lipolaser accelera il naturale processo di rilascio energetico delle cellule adipose localizzate in zone specifiche del corpo, addome, glutei, fianchi, l’interno coscia, le ginocchia, le braccia e la schiena.